News on Cycling and Mountain Biking in Sicily and Etna by Sicily Bike Tourist Service

Etna Mountain Bike Excursion

NUOVO PREZZO PER IL NOSTRO TOUR IN MTB SUL VULCANO ETNA.


Sicily Bike Tourist Service propone… Etna Mountain Bike Excursion.

Escursione in Bici MTB sul vulcano Etna.

Paesaggi unici e percorsi mai troppo impegnativi, rendono questo tour in MTB adatto a tutte le persone che desiderano una semplice escursione in mountain bike sul vulcano Etna, senza necessariamente mettersi alla prova, ma solo per il piacere di godere degli scenari che questo vulcano può offrire.

Itinerario

Da Piano Vetore (1.750 mt circa) ci dirigeremo in Mountain Bike verso la Pista Altomontana (Etna sud), dove, tra sterrate e tratti asfaltati, avrete modo di godervi in tutto relax un tour in MTB adatto anche a coloro che, pur non avendo un allenamento ottimale, non vogliono perdersi una delle esperienze in Bici più belle che la Sicilia può offrire… il vulcano Etna.

Specifiche tecniche del tour in MTB: Itinerario di 2 ore, con caratteristiche tecniche e KM, adattabili alla capacità del gruppo.

Si ricorda che è sempre un attività fisica, e come tale, è necessaria una condizione fisica, adatta alla pedalata sportiva.

Consigliamo questo itinerario ai turisti che vogliono un tour in MTB sul vulcano Etna non impegnativo (facile da effettuare senza l’ausilio delle E-MTB).

Escursioni MTB Etna by Sicily Bike Tourist Service.