News on Cycling and Mountain Biking in Sicily and Etna by Sicily Bike Tourist Service

Sicily Bike Tourist Service

Tour ed Escursioni MTB sul vulcano Etna e in Sicilia.



Tour in bici in Sicilia.

Escursioni e Tour in MTB: Sicily Mountain Bike Tours, Etna Mountain Bike Tours, Simeto Mountain Bike Tours e Alcantara Mountain Bike Tours… La MTB in Sicilia e sul vulcano Etna per tutti… con Sicily Bike Tourist Service.
Tour ed escursioni mountain bike in Sicilia e sul vulcano Etna di vario livello e difficoltà (XC/Marathon e Trail), da noi potrai scegliere di usufruire solo del servizio guida con accompagnatori AMI/UISP certificati (sezione MTB Tour) o usufruire di uno dei nostri innumerevoli servizi all inclusive (sezione Tour in Promozione), che comprendono: Servizio navetta/Pick-Up, Mountain Bike, casco, zaino, giacca a vento, kit energetico, guida certificata ed altre varie possibilità di personalizzazione.



Tour Cicloturistici: Etna Bike Tours, Catania Bike Tours e Sicily Bike Tours; i Bike Tour a tappe e giornalieri per gli amanti del viaggio in tutto relax.
Percorsi in bici di vario chilometraggio e genere, noi amiamo arricchire i nostri tour cicloturistici con vari passaggi off-road, in maniera da non rendere mai noiosi e banali i nostri Tour ciclistici, per questo consigliamo sempre l’uso di Mountain Bike o di Gravel Bike.
La personalizzazione è tutto in questa tipologia di Tour, a seconda della tua scelta, potrai usufruire esclusivamente del servizio Guida, con partenza dalla nostra sede di Catania (sezione Cicloturismo), incrementare il tour cicloturistico con varie opzioni ed extra, oppure, più semplicemente, affidarti ai nostri servizi all inclusive (sezione Tour in Promozione), che comprendono: Servizio navetta/Pick-Up, bici, casco, zaino, giacca a vento, kit energetico, guida certificata ed altre varie possibilità di personalizzazione.



Sicily Bike Tourist Service, offre la possibilità di noleggiare bici muscolari ed elettriche da abbinare a tutti i nostri servizi con guida al seguito.

La tua escursione in bici sull’Etna, Simeto, Alcantara e Catania potrai prenotarla anche con un preavviso minimo di solo 18 ore.

Copertura assicurativa RC compresa nei nostri servizi ciclistici.

Sicily and Etna Bike Tours by Sicily Bike Tourist Service.