News on Cycling and Mountain Biking in Sicily and Etna by Sicily Bike Tourist Service

Etna in Mountain Bike con…. Sicily Bike Tourist Service

Etna in MTB, Simeto in MTB e Alcantara in MTB….. scoprili con noi….
Tour ed escursioni in MTB sul vulcano Etna, sul fiume Simeto e sul fiume Alcantara, tour in City Bike lungo le strade Catanesi e tour cicloturistici (on e off road) lungo le strade della nostra amata Sicilia, con incluso servizio pick – up, bici, casco, zaino, giacca a vento, kit energetico e guida certificata.
Sicily Bike Tourist Service gli specialisti della mountain bike sul vulcano Etna. Abbiamo volutamente scelto di dedicarci esclusivamente al turismo delle due ruote pedalate….proprio perché crediamo nella specializzazione del settore.
  • Percorsi MTB: XC – Trail – All Mountain.
  • Percorsi Cicloturisti: Varie difficoltà e tipologie, intorno il vulcano Etna o lungo la costa Ionica.
  • Tour in City Bike: Catania e litorale.
Cosa possiamo offrirvi?
Un servizio unico per i bikers che vogliono vivere al meglio il loro soggiorno in Sicilia e precisamente tra l’Etna e la costa Ionica Catanese… Tour in MTB con le nostre o le vostre Mountain Bike lungo le vecchie sterrate dell’Etna.
Pacchetti promozionali completi, con varie possibilità di scelta di tour guidati in MTB lungo le tante strade off road dell’Etna…Single track, sciara e sabbia lavica accompagneranno i vostri tour sul vulcano più alto d’Europa…offrendovi quanti più servizi possibili, in grado di rendere il vostro soggiorno unico e indimenticabile….
Sicily Bike Tourist Service… non offre solo tour (off road o on road) sul vulcano Etna, ma vi darà la possibilità di scegliere altri itinerari limitrofi al nostro vulcano, tutti ugualmente ricchi di fascino e folclore…come il tour MTB della Valle del fiume Simeto o il tour MTB del fiume Alcantara, e tant’altro…. queste sono solo alcune delle nostre mete preconfezionate per i clienti che amano andare in MTB.
Visitate  il nostro sito dove troverete sempre nuove promozioni e soluzioni “anche” personalizzabili.
Da noi puoi prenotare Pacchetti in MTB completi di tutto, o semplicemente usufruire di una guida mountain bike certificata AMI/UISP.
Verifica le nostre Promozioni(con pacchetti all inclusive) sul nostro sito alla pagina dedicata: PROMOZIONI
I nostri tour sono tutti con prenotazione “esclusiva”, perché  ogni ciclista ha le sue esigenze ….. partiamo anche con un solo partecipante.
Il tuo Tour off road in MTB sull’Etna, sulla valle del fiume Simeto e sul fiume Alcantara… potrai prenotarlo anche solo con un preavviso di 18 ore.
Copertura assicurativa RC compresa nei nostri servizi.